Bene, siamo tornati…lo staff di apocalittici.it e’ tornato con il suo bagaglio di nozioni, conoscenze, ricordi, sensazioni, “preveggenze” e tanto altro ma soprattutto con, purtroppo, tante brutte notizie da dare. In particolare vogliamo soffermarci su quella che e’ una sensazione ormai generalizzata sui mutamenti climatici. Lungi da noi essere catastrofisti ma in sintonia con il tema principale del nostro sito ci chiediamo se non sia il caso di prepararci almeno mentalmente.
Ultimamente una serie di eventi in Sud America, Sudafrica, Brasile, Finlandia. L’acqua del mare si è ritirata in diversi luoghi del Sud America, un’enorme onda di energia che dal continente Antartico si spostava in questa regione nello stesso periodo. Dall’altra parte dell’oceano, la gente è stata testimone di enormi onde d’acqua nelle rive del Sud Africa mentre la Finlandia è stata colpita da un Uragano con categoria 1.
Seguiranno una serie di articoli di approfondimento ma la sensazione di un problema generalizzato credo l’abbiate anche voi che ci state leggendo.
Intanto che i prepper si preparino e gli scettici dormano sogni tranquilli.
A preso apocalittici