21 dicembre 2012, Inversione dei poli magnetici e Apocalisse secondo la numerologia.

Si fanno sempre più insistenti le voci che danno per certa l’Inversione dei poli magnetici il 21 dicembre 2012.

Vi risparmio disquisizioni e posizioni più o meno scientifiche sull’argomento, anche perchè mi limiterei a riportarvi le varie posizioni, almeno quelle più argomentate e credibili, di cui la rete abbonda e, con l’avvicinarsi della fatidica data, abbonderà anche Apocalittici.it

Le mie analisi numerologiche pubblicate su questo blog hanno svelato alcuni degli arcani dell’allineamento Sole Venere Terra e del prossimo attesissimo 21 dicembre 2012. Quest’ultima data resta tuttavia densa di enigmi, misteri, significati e, soprattutto, attese. La questione dell’Inversione dei Poli risulta fra le predominanti quando si parla del 21 dicembre 2012. Proviamo ad analizzarla.

Si parte dalla sequenza numerica rappresentata dalla data:

21.12.2012

Le parole chiave del nostro argomento sono “inversione” e “poli“. La prima da un indirizzo esplicito: invertire. E’ quello che faremo con la nostra combinazione ottenendo:

21022112

A questo punto, come abbiamo fatto nelle precedenti analisi, bisogna eliminare lo zero dalla sequenza:

2122112

E’ da qui che entra in gioco la sensibilità del numerologo che deve trovare l’ordine nel disordine, vedere dove altri non vedono, capire laddove l’intelletto si ferma.

L’altra parole chiave è “poli“, ossia il plurale di “polo” (definizione). Il polo è definito come “punto di un corpo in cui si concentrano caratteristiche opposte rispetto a un altro”, il che offre un’ulteriore preziosissima chiave di lettura per decifrare la nostra sequenza.

Leggendo da sinistra verso destra abbiamo: 21    22     11      2

  • 2, rappresenta chiaramente i poli che, da definizione, in un corpo sono sempre 2. Inoltre è noto a tutti che i poli terrestri sono 2 e nel corso delle ere si sono invertiti più volte. Non è chiaro se queste inversioni abbiano avuto o meno effetti catastrofici per il pianeta, esistono teorie contrastanti in proposito, ma è indubbio che ad ogni inversione la Terra è rimasta sempre la Terra, il suo “significato” non è mai cambiato. Quest’ultima considerazione banale solo all’apparenza ci porta al punto successivo;
  • 11 e 22, numeri palindromi  che possono essere letti in entrambi i versi senza mutar significato ed entrambi composti dal numero 1 e dal numero 2, ossia i numeri opposti per eccellenza (il singolo e il doppio, il pari e il dispari, il maschio e la femmina…), eppure uniti dalla peculiarità più speciale che i numeri possono condividere: entrambi sono numeri primi. Tutte caratteristiche che ben sposano la nostra definizione di polo e il nostro oggetto di analisi: l’Inversione dei Poli.
  • 21, oltre a ritrovare all’inizio della sequenza numerica (risultante dall’inversione di 21.12.2012)  il numero che rappresenta il giorno, sappiamo che questo numero è il risultato del prodotto 7 x3. (Proprio in questo momento sono colto da un’intuizione su questa cobinazione , ma la proporrò in un prossimo articolo una volta approfondita attentanmente). Il 7, numero primo densissimo di significati, è il risultato della somma 4+3. Il numero 21 si scompone, quindi, nella seguente serie: (4+3)x3. Sappiamo che così come lo zero anche il 3, numero perfetto per definizione, non si presta ad interpretazione. Il numero celato dal 21 nella nostra analisi risulta chiaramente essere il 4.

Sistemando i dati risultanti dall’analisi abbiamo che la nostra sequenza diventa:

4             22              11                2

dove abbiamo:

  • 2, il numero dei poli.
  • 11 e 22, rappresentano i poli.
  • 4, il numero che rappresenta il nostro pianeta (4 sono gli elementi: aria, acqua, terra, fuoco; 4 sono i punti cardinali: est, ovest, nord, sud), ma rappresenta anche inesorabilmente la Morte.

Ecco la cazz….emh…la risposta a tutti coloro che si chiedono se il 21 dicembre 2012 ci sarà o meno l’Inversione dei Poli e quali saranno le sue conseguenze:

il 21 dicembre 2012 ci sarà l’Inversione dei Poli e avrà come conseguenze morte e distruzione, e ve ne darò ulteriore prova a breve con un’altra inconfutabile cazz….emh…analisi numerologica.

 

Un pensiero su “21 dicembre 2012, Inversione dei poli magnetici e Apocalisse secondo la numerologia.

  1. PackLeader

    Concordo in pieno: è un perfetto esempio di cazz… hem… analisi numerologica e nulla più. Anche perchè se fosse vero la stessa cosa si sarebbe verificata più e più volte dall’anno zero ad oggi con tutte le date palindrome e simili.
    Ci sono altri numeri da apocalisse da analizzare: primo tra tutti quello del debito pubblico e lo stato dei conti dell’Europa…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.