Un UFO è sceso in un vulcano attivo in Messico

Un UFO è sceso in un vulcano attivo in Messico e l’incredibile evento è stato catturato da una videocamera. Secondo un resoconto del 27 ottobre questo recente evento è accaduto sopra il vulcano Popocatepeti, dove un incandescente oggetto non identificato di forma tubolare è stato visto entrare attraverso la bocca del cratere in eruzione.

popocatepetl, ufo

L’ADGUK di Stephen Hannard, and Alien Disclosure Group lo hanno definito: “… un incredibile evento UFO sopra il Vulcano Popocatepeti in Messico”, e hanno precisato “Il vulcano è stato un punto caldo per gli UFO durante anni con centinaia di avvistamenti”.

Il filmato dell’UFO che mostra l’oggetto entrare nel vulcano ha fatto il giro dei media in Messico. Tuttavia non solo perché il video ha fatto notizia tra i media gli si deve credere ciecamente, infatti alcuni commenti su Youtube suggeriscono che il video sia un falso, mentre altri supportano il resoconto dell’oggetto non identificato sul vulcano Popocatepeti ed aggiungono anche ulteriori dettagli in merito all’accaduto.

Ad esempio un commentatore fornisce le dimensioni dell’oggetto: “La stima della grandezza dell’oggetto è di 1 km per 200 metri o circa 3200 piedi di lunghezza e 600 di larghezza”, mentre un altro aggiunge questo allarmante dettaglio: “C’è stata una grande esplosione prima del fatto, che ha prodotto un pennacchio di cenere alta 2 km che poi è caduta a terra formando uno strato di 7 cm di spessore.

httpv://www.youtube.com/watch?v=cyKqrkLOSQA

FONTE: Examiner.com

ARTICOLI CORRELATI:

Avvistamento UFO negli Stati Uniti

2 comments

  1. Pingback: Insolito avvistamento UFO in India | APOCALITTICI
  2. Pingback: UFO a Managua. Sono uguali a quelli di Rengali in India. | APOCALITTICI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.