Apocalisse rimandata al prossimo allineamento del 6 giugno 1 Miliardo d.C.

I ricercatori dello Space Telescope Science Institute di Baltimora con l’aiuto del supertelescopio spaziale Hubble, autentica star di questo inizio millennio, esaminando i movimenti di Andromeda, sono riusciti a stabilire che si sta avvicinando alla Via Lattea alla velocità di oltre 400.000 Km/h.

Pubblicità
Telescopio spaziale Hubble

Hubble, il telescopio spaziale

Secondo i ricercatori a questa velocità Andromeda impiegherà  approssimativamente 4 miliardi di anni prima di scontrarsi con la nostra galassia, ma non è questo il problema. L’aumento delle radiazioni solari, infatti, renderà la Terra inabitabile già tra un miliardo di anni, sicchè al galattico appuntamento con Andromeda difficilmente il genere umano potrà avere un posto in prima fila.

L’unica speranza per godersi lo spettacolo restano i Preppers, ossia coloro che si stanno preparando all’Apocalisse.

In un miliardo d’anni vien facile immaginare che saranno moltissimi gli appuntamenti certi cui l’Apocalisse, puntualmente, darà buca.

Nel frattempo i Preppers, che di buca in buca non si scoraggeranno mai, potranno certamente affinare le loro conoscenze, competenze  e tecnologie, arrivando a un punto di preparazione tale che quando,  al prossimo allineamento Sole Venere Terra del 6 giugno dell’anno 1 miliardo e 2012, arriveranno le radiazioni solari  tutto il genere umano se ne starà in spiaggia a prendere beato la tintarella.

 

 

 

3 pensieri su “Apocalisse rimandata al prossimo allineamento del 6 giugno 1 Miliardo d.C.

  1. Pingback: apocalittici | APOCALITTICI

  2. Pingback: Avvistamento di una "strana anomalia" poco distante dal sistema solare | APOCALITTICI

  3. Pingback: 22 novembre 2012, una strana anomalia al posto di Nibiru. | APOCALITTICI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.