L’apocalisse del 2012 tutta interna al Vaticano.

Possibile che quel portone di bronzo rimasto per secoli invalicabile  sia diventato di colpo tanto poroso?

 

Le carte segrete:

httpv://www.youtube.com/watch?v=nDiyegLIsJs

 

La rete di inforatori:

httpv://www.youtube.com/watch?v=8ko1hjQ04UM

(Questo video ha un breve prologo di Benigni. Per saltarlo andare direttamente al minuto 1.57)

 

 

VATILEAKS, segui le vicende dell’intrigo:

30.05.2012 – Benedetto XVI, in un fuori programma durante l’Udienza Generale, ha così affrontato per la prima volta in pubblico lo scandalo della fuga di notizie dalle stanze segrete del Vaticano e l’arresto del suo maggiordomo: Le ultime vicende “circa la curia e i miei collaboratori hanno recato tristezza nel mio cuore, ma non si è mai offuscata la ferma certezza che nonostante la debolezza dell’uomo, le difficoltà e le prove, la Chiesa è guidata dallo Spirito Santo e il Signore mai le farà mancare il suo aiuto per sostenerla nel suo cammino. Si sono moltiplicate tuttavia  illazioni amplificate da alcuni mezzi di comunicazione, del tutto gratuite, che sono andate bene oltre i fatti offrendo una immagine della Chiesa che non risponde alla realtà”.

Ha poi proseguito rinnovando la sua “fiducia a tutti coloro che con fedeltà e nel silenzio mi aiutano…, dai miei più stretti collaboratori e tutti coloro che quotidianamente con fedeltà, spirito di sacrificio e nel silenzio mi aiutano nell’adempimento del mio ministero”. – (fonte  Repubblica.it)

 

01.06.2012 La guerra di “oltretevere”  tra il Corvo e il Cardinale.

02.06.2012 Rimozione di Ettore Gotti Tedeschi, la Commissione Cardinalizia non ratifica.

03.06.2012 -Scambio di documenti e patto segreto tra Monsignor Georg Gaenswein, segretario particolare del Papa, e  il Cardinale Tarcisio Bertone. Questo e altro nei tre documenti riservati che in possesso di  Repubblica. E il Corvo gioca e rilancia: “Centinaia di documenti in nostro possesso“.

04.06.2012 – Per la prima volta  tra le carte fuoriuscite dal Vaticano, appare un breve scritto del Pontefice

09.06.2012 Il memoriale di Gotti Tedeschi: “Tutto è cominciato quando ho chiesto di avere notizie sui conti che non erano intestati ai prelati”

13.06.2012 – Dopo i pm di napoli che il 6 giugno scorso lo hanno ascoltato in relazione all’inchiesta sugl appalti Finmeccanica, i pm romani sottopongono a 4 ore di interrogatorio Gotti Tedeschi, ex presidente della Banca Vaticana, in relazione al suo “memoriale”, dove spiega le sue attività allo IOR dal 2009 al 2012.

 

2 comments

  1. Entrambi i filmati sono ripresi dalla trasmissione di Gad Lerner “L’Infedele”. Nel secondo filmato c’è un breve prologo di Benigni, se volete saltarlo andate direttamente al minuto 1.57.

    Buona Visione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.