Gli apocalittici, i preppers, e un dubbio.

Lo so, sono Escansibus, il più grande numerologo del mondo, profeta per corrispondenza e santone in attesa di impiego…eppure sono attanagliato dali preppers che si preparano ad affrontare la Fine del Mondo hanno fatto scorte di carta igienica? dubbio. Le notti sono insonni da quando non riesco a rispondere a una domanda:

Pubblicità

ma i preppers che hanno stipato nei bunker tonnellate e tonnelate di cibo per non farsi trovare impreparati dall’Apocalisse…

[poll id=”7"]

VI PREGO, VOTATE PER AIUTARMI A TROVARE UNA RISPOSTA

3 pensieri su “Gli apocalittici, i preppers, e un dubbio.

  1. PackLeader

    Hahahaha… domanda di non facile risposta, dipende da un sacco di cose: dalla “produttività” individuale alla quantità di carta che si usa alla dieta…

    Scherzi a parte, la faccenda della carta igienica ha una sua razio alla base ed un precedente storico. Carta Igienica e Libri d’evasione erano nella top 10 delle richieste d’aiuto che venivano da Sarajevo durante gli anni dell’assedio e sono diventati famosi proprio perchè nessuno, prima del “bisogno” ci aveva pensato. Da allora è diventata un articolo BASE.

    Altra domanda fondamentale è capire come e dove la si fa in un Bunker… bah !!

    Rispondi
    1. settimo sigillo

      Il bello di Escansibus è che con la sua… non so se definirla ironia… riesce a toccare tasti delicati e sensibili. E il tuo commento, con il serissimo riferimento a Sarajevo, città simbolo di un’apocalisse tremenda e recente, ci ha fatto capire quali. Grazie.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.