27 settembre 2012, Nibiru tra la Terra e il Sole?

Nibiru il 27 settembre 2012 si posizionerà tra la Terra e il Sole. Siamo agli sgoccioli. Il pianeta, dopo aver incrociato le orbite di vari pianeti del Sistema solare,  sta ora  puntando la Terra come il pallino bianco del biliardo punta l’ultima palla da mandare in buca (la uno o la quindici, dipende a che cosa si gioca…).  A dire il vero sono diverse le posizione degli “insigni studiosi” di Nibiru. Per il 21 dicembre 2012 c’è chi afferma che  impatterà la Terra, e  c’è chi sostiene la tesi dell’allineamento Terra Giove Nibiru che avrà conseguenze apocalittiche per il nostro pianeta.  E’ chiaro che le acque di questo “pozzo di scienza” sono agitate. Non ho mai avuto pazienza e aspettare non mi  è mai piaciuto, quindi…

Pubblicità

… per vedere chi ha ragione ho effettuato una veloce analisi numerologica sulla data 27.09.2012, ma i rusultati sono stati deludenti. La combinazione di numeri che ne è derivata scalpitava e scalciava come una cavalla imbizzarrita, indomabile. Per farla breve non ne ho cavato un ragno dal buco. Capita anche ai più grandi, ma la grandezza sta anche nell’ammettere le proprie sconfitte. Deluso da questo buco nell’acqua mi son detto: “Va bene Niburu, hai saputo resistere alle mie arti e ai miei poteri, ma stavolta dove non arriva l’occulto arriverà certo la scienza, e la scienza si chiama Hubble. Se sei nel Sistema Solare non sfuggirai al supertelescopio guardone! Con un cannocchialetto abbiamo visto una meteoruccia di qualche decina di metri impattare su Giove, figuriamoci se non vediamo un bel pianetone come te con il supertelescopione!

E’ crogiolandomi in questa beata certezza che ho preso a consultare una serie di siti ufficiali: la NASA, Hubble, Science, Nature e, visto che mi ci trovavo, La Gazzetta dello Sport. Ma di Nibiru niente, nisba, nada. Insomma, la scienza ha coinciso con l’occulto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.