22 novembre 2012, Nibiru ci riprova

Dopo aver clamorosamente mancato l’appuntamento del 27 settembre 2012, addirittura facendo circolare notizie di basso gossip circa un presunto innamoramento per Elenin, il pianeta Nibiru torna a far parlare di sè e di un suo catastrofico passaggio il 22 novembre 2012.

Pubblicità

Immagine del Portavoce di Nibiru mentre sta per andarsene

Il suo portavoce mi ha dichiarato a microfoni spenti che Nibiru risulterebbe profondamente infastidito,  oltre che dalle voci sulla sua storia con Elenin, soprattutto dal fatto che la NASA nasconde le numerose foto che gli avrebbe scattato Hubble. Alla domanda sul perchè di questo comportamento da parte della NASA il portavoce, sempre a microfono spento, ha risposto secco: “la NASA nasconde le foto di NIBIRU per via della sua storia con Venere“. Non ha aggiunto altro, ha preso una cometa per la coda ed è sparito…

A questo punto non basta essere il più grande numerologo di tutti i tempi, il più grande profeta mediano, e il più grande santone tra i pali… sinceramente io, Escansibus, non ci sto capendo niente.

Non ci resta che aspettare il 22 novembre 2012. Nel frattempo cercherò di capire la questione “NASA Venere Nibiru”. Certo, è plausibile che la NASA voglia difendere Venere da uno scandalo universale, del resto un tocco di pianeta come Venere che se la fa con un teppista violento come Nibiru è sicuramente una notizia che fa scandalo, soprattuto dopo il 6 giugno 2012, quando è stata mondialemte vista in allineamento con il Sole. Ecco, forse ci sono! Che Venere sia l’amante ufficiale del Sole lo sanno tutti, anche quel brocco di Bracco Elestelle. E’ ovvio che il Sole non prenderebbe per niente bene la notizia di una tresca tra Venere e Nibiru. Ed è risaputo che quando il Sole si innervosisce anche solo un pochino somatizza con le esplosioni di massa coronale. Immaginate cosa succederebbe se scoprisse che Venere lo cornifica con Nibiru. Forse la NASA vuole evitare proprio questo.

Ma io sono Escansibus, grande profeta centravanti di sfondamento e sensitivo di fascia, e con i “forse” e con il “dubbio” non vado per niente daccordo. La mia assoluta sincerità e trasparenza vi rende partecipe di questo mio momento difficile. Ma ne verrò fuori e saprò darvi quello che vi ho sempre dato: CERTEZZE.

Articoli correlati:

  • Nibiru (Sitchin) – I Sumeri erano apocalittici?
  • 22 novembre 2012, una strana anomalia al posto di Nibiru
  • Avvistamento di una strana anomalia poco distante dal sistema solare

 

3 pensieri su “22 novembre 2012, Nibiru ci riprova

  1. Santa Cruz

    Grande Escansibus, profeta e messia dei matti. Una vetrina delle psiche piu’ nascoste, uno squarcio di pazzia nella consuetidine. Chissa’ se nel tuo pazzo genio ci sia qualcosa di avveniristico? Pseudo-fantascienza-mondana o espressione pre-crisi-apocalittica??

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.