21 dicembre 2012

Il 21 dicembre 2012 inizia a soffiare il suo vento apocalittico da est, una tormenta mediatica che così come si sta scatenando è destinata ad esaurirsi nel soffio esile del nulla.

Il Calendario Maya conta i suoi ultimi minuti per poi semplicemente voltare pagina, come tutti i calendari del mondo da quando l’umanità ha iniziato a contare il tempo.

Che faranno i tromboni dell’Apocalisse quando tutto sarà passato? Dopo le ventiquattro 11.11 che si susseguiranno fusoorario per fuso orario ? Semplice, annunceranno un’altra apocalisse.

21 dicembre 2012. Quanta energia sprecata dietro al nulla. E anche io, Escansibus, il più grande numerologo del mondo, profeta wireless e santone bluetooth, mi sono lasciato trascinare nel circo. Il circo apocalittico mi ha ingoiato al punto che sono finito a scrivere su un blog che si chiama Apocalittici.

E’ su Apocalittici che ho iniziato a sparar cazz…emh,  che sono diventato il più grande numerologo del mondo. Su questo blog ho iniziato a profetizzare e il mondo mi è testimone se ci ho azzeccato. Non ne ho sbagliata una. Dalla mancata apocalisse del 6 giugno 2012 alla vittoria di Obama alle ultime elezioni. Da tutte cazz…emh, le peripezie di Nibiru, alle ultime clamorose spettacolari rivelazioni sul 21 dicembre 2012.

Il 21 dicembre 2012! Che farò da domani, anzi, da dopodomani?

Già conosco la risposta, so’ profeta mica miccette e miniciccioli. Che fanno i comici quando Berlusconi si dimette? Aspettano che Berlusconi ritorni. Così faro io. Aspetto che un 21 dicembre 2012 ritorni. Già ce ne sono un paio in lista. Non si chiameranno 21 dicembre 2012, si chiameranno in un altro modo. E va bene, non avranno nemmeno tutti questi riflettori puntati. Vorrà dire che mi arrangerò con quello che passa il convento per sparar cazz…emh, per le mie profezie. Del resto….

…anche di Berlusconi ce n’ uno solo. O no?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.