12.12.12 ore 12:12

Cosa accadrà alle ore 12.12 del 12 dicembre 2012?

Una serie di dodici così effettivamente si vede ogni cento anni nel datario e, almeno fino ad adesso, non è mai successo niente. Il dodici è sicuramente un numero inquietante, poichè prelude al 13, numero nefasto per definizione nei paesi nordici e anglosassoni.

La parte più interessante del 12 sta nella sua dualità esplicata soprattutto dal prodotto  4 X 3 (Thanatos X Eros)…

Io, Escansibus, il più grande numerologo del mondo, profeta riciclabile e santone no-oil, vi svelo cosa accadrà tra un paio d’ore, esattamente alle ore 12 e 12 del 12 dicembre 2012.

12 sono gli apostoli, 12 sono i mesi, 12 sono le fatiche d’Ercole, 12 sono le dita delle mani se si hanno due dita in più, stesso discorso per quelle dei piedi, 12 sono una dozzina di uova, e 12 quelli della sporca dozzina….

A questo punto è chiaro che 12 sono tante cose e che io sto dicendo cazz…, emh formule arcane, idiote solo all’apparenza, che recitate come un mantra mi danno la visione ultima: l’esito.

ALLE ORE 12:12 DEL 12 DICEMBRE DELL’ANNO DEL SIGNORE 2012

NON ACCADRA’ ASSOLUTAMENTE NULLA DI STRAORDINARIO

SE NON IL NORMALE SCORRERE QUOTIDIANO

DELLA VITA DI QUESTO PAZZO MONDO

Nota dello Staff di Apocalittici – l’articolo di Escansibus sarebbe andato in pubblicazione alle ore 10.45 odierne, 12.12.2012. Sopravvenuti problemi tecnici hanno reso necessario il posticipo della pubblicazione sul blog. L’articolo è stato comunque pubblicato sulla pagina facebook abbondantemente prima delle fatidiche ore 12.12. Escansibus, per nulla infastidito da quanto successo, ha precisato che di  ore 12.12 che devono arrivare spostandosi verso occidente ce ne sono ancora in abbondanza. Ringraziamo il Maestro per la comprensione e ci scusiamo con i lettori per il disguido

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.